lunedì 20 aprile 2009

Corporazioni: cosa sono

Le corporazioni sono delle gilde all'interno delle quali si radunano diversi giocatori. Per poterne far parte si deve ricevere l'invito dal capo di una corporazione.
Far parte di una gilda ha diversi vantaggi, da quello di conoscere altri giocatori, a quello di poter potenziare il proprio eroe.
Anche per le corporazioni vi sono i punti onore; possiamo farli guadagnare alla nostra corporazione solo affrontando giocatori che appartengono ad un'altra corporazione; sconfiggere chi non è affiliato con nessuna corporazione non fa ottenere alcun punto per la nostra. Perciò un consiglio: se vogliamo trovare avversari che appartengono sicuramente ad una corporazione, conviene andare su posto d'onore e scegliere la classifica delle gilde, così da poter visualizzare, cliccando sopra il nome di una corporazione, tutti i suoi membri, e sceglierne uno che pensiamo di poter battere.

Si possono inoltre sancire alleanze tra corporazioni diverse, così come dichiararne altre nemiche, e sconfiggendone in battaglia i membri, si ottengono maggiori punti onore.

Nella sala della corporazione, si possono spendere l'oro e i cristalli di potere depositati nella banca della corporazione, per ottenere dei miglioramenti che serviranno a tutti i membri. Le voci presenti qui sono:
Ingrandire la corporazione: Ampliando la corporazione un maggior numero di membri possono entrarne a far parte. All'inizio il numero massimo è 5.
Indurire l'armamento: Indurendo l'armamento viene rinforzata la corazzatura di tutti i membri. Gli aumenti sono del 3%.
Patrocinare il campo di battaglia: Normalmente il capo del campo di battaglia concede ad ogni membro un tempo di attesa di 5 minuti prima della battaglia successiva (vedere Campo di Battaglia). Il tempo di attesa può essere diminuito.
Bonus esperienza: Il bonus esperienza aumenta l'esperienza ottenuta ogni volta che si porta a termine una quest. Gli aumenti sono del 3%.
Incrementare la fama: Con l'incremento della fama diminuisce la perdita d'onore in caso di sconfitta (non dell'onore della corporazione). La perdita di onore viene attenuata del 3% ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento