martedì 21 aprile 2009

Scuderia

Qui possiamo vedere la nostra cavalcatura, una fantastica e fedele creatura che ci accompagna in giro per il mondo di Gondal quando andiamo in missione; grazie ad essa possiamo svolgere le missioni più rapidamente ed aumenta la nostra probabilità di trovare un cristallo di potere durante la quest.

Ci sono 4 tipi di cavalcatura, che cambiano automaticamente una volta raggiunto il livello necessario:
1) dal primo livello avremo la mitica Testudine del Deserto:


2) dal livello 15 entreremo in possesso dello Stambecco del Monte:
reittier2.jpg

3) al livello 30 otterremo la simpatica Lacertilia Gigante:
reittier3.jpg

4) e infine dal livello 50 potremo cavalcare il possente Puma Alato:
reittier4.jpg

Le nostre cavalcature possiedono sostanzialmente due caratteristiche:
-la velocità, che ci permette di svolgere le quest in tempi minori; si può aumentare 20 volte, ed ogni volta aumenta del 5%.
-la percezione, che aumenta le probabilità di trovare un cristallo di potere; inizialmente questa probabilità è del 10%, e anch'essa può essere aumentata 20 volte, ogni volta del 5%; questo aumento è del 5% rispetto a quella iniziale, cioè del 5% di 10%, ovvero dello 0,5% totale; in pratica, se all'inizio la nostra probabilità è del 10%, dopo 20 accrescimenti diventa del 20%.

Gli aumenti a queste qualità non si perdono al cambio di cavalcatura, ed è possibile fare fino a 5 aumenti per la prima cavalcatura, fino a 10 per la seconda, fino a 15 per la terza e fino a 20 con il Puma alato.
I costi in monete sono 300 per il primo aumento + 300 per ogni aumento successivo; in pratica il primo aumento costa 300 monete e l'ultimo ne costa ben 6000.

Nessun commento:

Posta un commento